Economia

Da Nasdaq:CA in arrivo 150 mila dollari

Il leader mondiale nel campo dei software ha lanciato un appello ai dipendenti per una raccolta fondi

di Redazione

Nasdaq:CA, leader mondiale tra i fornitori indipendenti di soluzioni software per la gestione dell’IT ha annunciato di aver stanziato un contributo di 50 mila dollari per sostenere l’opera di soccorso prestata dalla Croce Rossa Americana ad Haiti e di essere pronta a raddoppiare fino a un massimo di 150 mila dollari le somme elargite dai suoi dipendenti in tutto il mondo a favore di organizzazioni umanitarie.
«Haiti è completamente devastata: il nostro pensiero corre a tutte le vittime di questa tragedia», ha dichiarato Bill Hughes, Corporate Senior Vice President of Global Communications di CA, «La storia ha visto più volte CA e i suoi dipendenti donare aiuti finanziari ai popoli e alle comunità disastrate. Stiamo lanciando un appello ai nostri dipendenti in tutto il mondo per invitarli a contribuire agli aiuti stanziati per questa tragedia, partecipando al programma aziendale “Matching Gift” che prevede un uguale contributo di CA fino a un tetto massimo di 150 mila dollari».
Hughes ha aggiunto che CA sta allestendo appositi centri nei principali uffici di rappresentanza in tutto il mondo con l’incarico di raccogliere derrate alimentari e capi di vestiario da inviare ad Haiti.
Queste iniziative rientrano nel programma aziendale di Csr CA Together che ha come scopo quello di contribuire a creare comunità forti e produttive in tutto il mondo. CA Together supporta le comunità locali attraverso una grande varietà di iniziative, comprese partnership tecnologiche e programmi di volontariato e organizzazione delle donazioni. 



Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA