Famiglia
Marcia della pace: Pezzotta, governo ne tenga conto
"Non si puo' far finta di niente: il governo attivi la diplomazia per fermare la guerra''. Savino Pezzotta sottolinea il valore della marcia della pace in programma a Roma
di Paolo Manzo
”Una iniziativa importante per fermare la guerra, tutti dovrebbero tenere conto di questa mobilitazione. Non si puo’ far finta di niente: il governo attivi la diplomazia per fermare la guerra”. Savino Pezzotta sottolinea il valore della marcia della pace in programma domani a Roma. ”Noi siamo perche’ si fermi la guerra, tutto quello che puo’ servire va bene”, dice il leader della Cisl entrando alla veglia per la pace in programma alla chiesa del Gesu’. ”Quella di oggi e’ un’iniziativa di persone che hanno un comune sentire sulla fede e gli obiettivi finali comuni con l’appuntamento di domani -aggiunge Pezzotta- Oggi e’ importante dire che non si puo’ lasciare il Papa solo contro la guerra”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.