Famiglia
All’asta su eBay i cappelli di Babbo Natale autografati da tanti artisti per Aiutare i Bambini
I fan di tanti musicisti, attori e sportivi italiani potranno aggiudicarsi su eBay un gadget speciale autografato dai loro beniamini. Anna Valle, Povia, Nomadi, Stadio, Neri Marcorè, Leonardo hanno firmato il cappello di Babbo Natale di “aiutare i bambini”, oggetto simbolo dell’evento “Babbo Natale per un giorno” che la Fondazione organizza ogni anno per raccogliere fondi a favore dei bambini.
Dal 24 al 29 novembre i cappelli sono all’asta su eBay, a partire dal prezzo di 1 euro per cappello. Ma più il prezzo salirà e meglio sarà, perché il ricavato dell’asta verrà destinato da “aiutare i bambini” al Centro “Our Village” in Cambogia, che offre accoglienza e cure a più di 150 bambini orfani sieropositivi.
Allo stesso progetto verranno destinati anche tutti i fondi raccolti attraverso “Babbo Natale per un giorno”, l’evento in programma in oltre 200 piazze italiane sabato 28 e domenica 29 novembre, a pochi giorni dalla Giornata Internazionale di Lotta all’Aids che ricorre il primo dicembre.
Partecipa anche tu all’asta sul sito www.ebay.it collegandoti alla pagina http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=aiutareibambini&_trksid=p3911.c0.m198.
La Fondazione “aiutare i bambini”, nata nel 2000 per aiutare e sostenere bambini poveri, ammalati, senza istruzione, sfruttati ed emarginati, con la realizzazione di progetti sanitari, di educazione, di emergenza, di accoglienza e di adozione a distanza, ringrazia Anna Valle, Povia, Nomadi, Stadio, Neri Marcorè, Leonardo per aver testimoniato a favore della manifestazione e per aver contribuito al sostegno del Centro “Our Village” in Cambogia con la messa all’asta dei cappellini di Babbo Natale da loro autografati.
Per informazioni:
www.aiutareibambini.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.