Non profit
Trans Brenda morta carbonizzata
In un incendio scoppiato nel suo stabile
Il cadavere carbonizzato di Brenda, la transessuale brasiliana coinvolta nel caso Marrazzo, è stato trovato nel suo appartamento, parzialmente andato a fuoco, in via due Ponti a Roma. Lo si apprende da fonti della Squadra Mobile della Questura di Roma.
Secondo le prime informazioni, il corpo di Brenda non presenta segni di violenza. La situazione, riferiscono fonti investigative, è ancora poco chiara: l’intervento è avvenuto su segnalazione dell’incendio nel seminterrato dove è stato ritrovato il corpo. L’identificazione certa di Brenda avverrà solo attraverso l’esame autoptico.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.