Non profit
Al Centro Nemo il Premio Marketing Farmaffari
La premiazione a Napoli il 27 novembre
di Redazione
Il Centro Nemo, centro ad alta specializzazione sulle malattie neuromuscolari di Milano ha vinto l’Albo d’Oro del V Premio Marketing Farmaffari 2009.
«Si tratta di una notizia molto bella che senza dubbio conferisce prestigio a Fondazione Serena e al tempo stesso grande spessore all’impegno assunto da tutti i partner che hanno collaborato attivamente alla realizzazione della campagna istituzionale di comunicazione del Centro Clinico NEMO», commenta Elena Zanella, direttore Raccolta Fondi, Comunicazione e Relazioni Esterne di Fondazione Serena.
«Tutto il team di Multijob è molto contento di questo risultato raggiunto – spiega Elena Fraternali, direttore responsabile dell’agenzia che ha realizzato la campagna premiata -. La collaborazione attiva con NEMO ha portato fin dall’inizio al nostro gruppo la massima soddisfazione ed è per questo che posso già confermare che continueremo ad offrire al Centro il nostro sostegno anche in futuro, poiché crediamo che l’attività in esso svolta sia importante e ricca di significato».
Istituito dallo Studio SviMM nel 2005, il Premio Marketing Farmaffari mira a «premiare le migliori campagne pubblicitarie, distintesi per originalità e semplicità di linguaggio. Vuole essere dunque un riconoscimento per le aziende committenti e per le agenzie di Advertising impegnate nella ricerca di messaggi appunto originali e suggestivi».
Il Centro NEMO, assieme al partner creativo Multijob, saremo premiati il prossimo 27 novembre a Napoli, durante la cerimonia di apertura della seconda edizione della Fiera Pharmexpo presso la Mostra d’Oltremare.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.