Non profit

Casa dello studente, 12 indagati

Lo ha annunciato il procuratore capo dell’Aquila circa le indagini in corso per verificare le eventuali responsabilità dei crolli

di Redazione

I 12 iscritti nel registro degli indagati, ha spiegato Rossini, in questi giorni «riceveranno la comunicazione giudiziaria con l’imputazione e li inviteremo a comparire per l’interrogatorio». «L’interrogatorio è molto importante», ha spiegato il procuratore Capo dell’Aquila, «perchè queste persone per la prima volta potranno entrare in una dialettica processuale e dare le loro  spiegazioni». Sarà proprio dopo gli interrogatori infatti che sarà possibile verificare «se sono estranei ai fatti o se dovremo procedere nei loro confronti per le indagini preliminari e il processo». Il procuratore ha spiegato inoltre che la Casa dello Studente è solo uno dei crolli su cui si indaga. Il passo successivo sarà il Convitto.

 
 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.