Economia
Dalle BCC 5 milioni in arrivo
Grazie al progetto “Il Credito Cooperativo per l’Abruzzo” le Banche di Credito Cooperativo hanno raccolto un’ingente somma destinata alla rinascita del territorio abruzzese
di Redazione
Il Credito Cooperativo italiano ha presentato i dati di raccolta del progetto “Il Credito Cooperativo per l’Abruzzo” avviato nei giorni immediatamente successivi al tragico sisma del 6 aprile.
In poco meno di sei mesi, grazie al contributo di migliaia di semplici cittadini, amministratori, soci, dipendenti e clienti delle oltre 400 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane sono stati raccolti circa 5 milioni di euro che ora vengono messi a disposizione del Comune dell’Aquila per un significativo ed importante progetto di rinascita del territorio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.