Non profit
TURISMO. Festa del Mare delle Acli
A Carovino la festa del Cta. Pino Vitale: «Turismo sociale contro la crisi»
di Redazione
Circa cinquecento persone, provenienti da tutta Italia, prenderanno parte alla Festa Mare delle Acli in programma a Carovigno (BR) presso il Riva Marina Resort dal 28 giugno al 12 luglio.
L’evento, ormai consolidato, rilancia per la quindicesima estate la politica di aggregazione della grande associazione dei lavoratori cristiani. «In particolare il Cta Centro Turistico Acli – afferma il presidente nazionale Pino Vitale – sarà presente in massa affermando la priorità del turismo sociale in una fase di crisi che colpisce le famiglie ed il loro diritto alla vacanza».
Un ricco programma accompagnerà le due settimane di festa, in particolare molti appuntamenti sportivi organizzati dall’US.Acli, l’ente di promozione promosso dalle Acli. «Ancora una volta scegliamo il mezzogiorno per la nostra festa – conclude Pino Vitale – consapevoli che dal turismo di tutti e per tutti passa una politica di sviluppo e occupazione per il Sud».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.