Non profit

L’Associazione Trenta Ore per la Vita per l’Abruzzo.

di Associazione Trenta Ore per la Vita onlus

L’Associazione Trenta Ore per la Vita, da sempre attenta alle emergenze e per fronteggiare le urgenze sanitarie che vedono coinvolti i bambini, ha deciso di supportare un progetto speciale per il terremoto che ha colpito l’Abruzzo lo scorso 6 aprile.

Come è stato pubblicamente comunicato dal nostro socio fondatore e testimonial, Lorella Cuccarini, nel corso della trasmissione televisiva “Domenica In” dello scorso 26 aprile, la nostra Associazione si è dichiarata disposta a mettere a disposizione una struttura prefabbricata da adibire a “Day Hospital e pronto soccorso pediatrico” nella città de L’Aquila.

Ad oggi, dopo le comunicazioni da noi inviate il 20 aprile alle Istituzioni competenti, siamo in attesa di ricevere una risposta ufficiale che ci possa consentire di avviare la realizzazione dell’opera

La struttura avrà una superficie complessiva di oltre 70 mq e, una volta che le Autorità preposte ci comunicheranno l’area ove posizionarla, potrà essere messa a disposizione della collettività e diventare operativa nell’arco di 25-30 giorni.

Attualmente le attività di day hospital e di pronto soccorso pediatrico vengono svolte all’interno di tende allestite dalla Protezione Civile.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA