Luigi Marino, presidente Confcooperative: «Con Caleffi perdiamo un dirigente determinato e un amico ideale»
«Franco Caleffi ha unito, a livello più alto, il suo apporto professionale al grande rispetto dei valori cooperativi. In questo modo ha contribuito a rendere la cooperazione, in generale, e quella di credito in particolare, più moderna e competitiva in pieno ossequio alla sua identità e alla sua specificità. Il suo contributo è andato al di là delle Bcc contribuendo a realizzare momenti di idee e di responsabilità di grande importanza tra diversi settori della cooperazione. Perdiamo un dirigente mite e determinato, ma soprattutto un amico ideale».
È il cordoglio espresso dal presidente di Confcooperative Luigi Marino per la scomparsa di Franco Caleffi direttore generale di Federcasse.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.