Mondo
TERREMOTO. “La Partita del cuore” costruirà una scuola
Lunedì 18 maggio, allo Stadio Olimpico di Torino, si gioca la Partita del Cuore, alla sua diciottesima edizione
In campo la Nazionale Italiana Cantanti e un’inedita formazione, la “Ale 10+”, capitanata da Alex Del Piero, che ha accolto con slancio l’invito a farsi parte attiva in questa grande iniziativa di solidarietà.
I fondi che verranno raccolti dalla Partita del Cuore saranno a favore dell’A.D.I.S.C.O, Associazione Donatrici Italiane Sangue del Cordone Ombelicale, e del progetto socio-ambientale della Fondazione Parco della Mistica, promosso dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio.
Ma ci sarà anche l’occasione di sostenere il progetto di ricostruzione di una scuola distrutta dal sisma. Al vaglio, congiuntamente con il Ministero della Pubblica Istruzione, l’individuazione dell’intervento di riedificazione. Si tratta di tre progetti che contano sull’aiuto di tutti coloro che interverranno allo Stadio Olimpico di Torino lunedì 18 maggio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.