Cultura
EVENTI. Dottori a suon di rock per il non profit
Giovedì 14 maggio a Monza si esibisce la Doc's band, gruppo musicale composto esclusivamente da camici bianchi. Organizza l'Associazione medici Brianza e Milano onlus
di Redazione
Un gruppo musicale di soli dottori che suona per il non profit. Questa è la Doc’s band, composta interamente da camici bianchi dell’Associazione medici Brianza e Milano onlus, che si esibisce giovedì 14 maggio alle ore 20.45 al Teatro Binario 7 di Monza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del progetto “La città invisibile” di Icei, Istituto cooperazione economica internazionale.
L’evento, patrocinato dal Comune di Monza e che vede la partecipazione anche del gruppo Nrg soul, anticipa di qualche settimana la 13ma edizione di Medicuore, la kermesse benefica di calcio e spettacolo che organizza ogni anno l’Associazione medici Brianza e Milano. Medicuore 2009, infatti, si svolgerà allo stadio Brianteo di Monza sabato 6 giugno 2009, con inizio alle ore 19. Presenti Rezophonic, la nazionale italiana modelle e le vecchie glorie Inter-Milan, con madrina della serata Antonella Ruggiero. Anche in questo caso, tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza, a sostenere i progetti, tra gli altri, di Icei e a Amref Italia.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it