Economia
ANTI-CRISI. Aperto il “Kme benevolent fund”
L'inizitiva è di Kme Group S.p.a. società per azioni italiana che opera nel settore della produzione di semilavorati e di leghe di rame
di Redazione
Si chiama “Kme benevolent fund” il fondo di solidarietà per i dipendenti o ex dipendenti di Kme Group S.p.a. società per azioni italiana che opera nel settore della produzione di semilavorati e di leghe di rame.
La dote del fondo è di 1,5milioni di euro. il fondo è nato con il contributo volontario dei vertici e dei manager del gruppo che hanno decisio di rinunciare a parte dei compensi variabili e a dieci giorni di ferie.
Ne potranno usifruire in line ateorica, fino a 700 dipendenti o ex dipendenti del gruppo. Per ottenere il contributo dovranno fare domanda al direttore del personale dell’azienda di riferimento che a sua volta farà la proposta al comitato esecutivo di Kme cui spetterà la decisione finale.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.