Non profit

“non lasciamoli soli” raccolta fondi auser per i bambini di gaza

"non lasciamoli soli", ospedali e bambini di gaza i destinatari della sottoscrizione strardinaria lanciata dall'auser nazionale

di Auser risorsAnziani

La striscia di Gaza, isolata da 18 mesi, si trova al collasso economico e sanitario. I morti sono stati circa mille, di cui il 25% bambini ed oltre 4500 i feriti. L’Auser ha lanciato fra le sue strutture una sottoscrizione nazionale straordinaria.  Le somme raccolte saranno destinate a due progetti in particolare: sostegno al funzionamento dei servizi di emergenza  ospedale SHIFA di Gaza City e  Sostegno alle attività della ong palestinese REC  (Remedial  Education Center) a favore dei bambini nel campo profughi di Jabalya. I versamenti possono essere effettuati sul conto IT89L0501803200000000105900 intestato ad auser onlus con la causale solidarietà Gaza.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.