Non profit

Gli Artisti della Scala in concerto per i bambini

Lunedì 15 dicembre 2008 Casa Reclusione Bollate (MI)

di Telefono azzurro

Telefono Azzurro, che da anni è impegnato nel recupero degli affetti famigliari tra i bambini e i papà detenuti, grazie alla generosa iniziativa di alcuni Artisti dell’Orchestra e del Coro del Teatro alla Scala, organizza un concerto presso II Casa di Reclusione di Milano-Bollate. Sensibili alle problematiche che riguardano l’infanzia in difficoltà, essi mettono a disposizione la loro arte per regalare ad un pubblico davvero speciale un’occasione di gioia, con l’esecuzione di musiche e testi appositamente scelti.
In programma musiche di Mozart e brani dai film di Walt Disney.
L’evento è riservato ai bambini dei detenuti che vi assisteranno assieme ai loro genitori
I giornalisti che desiderano partecipare all’iniziativa dovranno inviare un fax alla Segreteria
Direttiva II Casa di Reclusione Milano-Bollate
Fax 02-38203453
Specificando il ruolo, dati anagrafici (luogo di nascita, di residenza e numero di documento identità) è che si desidera partecipare all’evento del 15 dicembre p.v Concerto Artisti della Scala –Telefono Azzurro; è prudente aggiungere nel fax “Prego la cortese Segreteria di confermare che la richiesta d’ingresso è stata accolta” e un recapito telefonico.

Indirizzo II Casa di Reclusione Milano-Bollate Via Cristina di Belgioioso, 120 -Tel 02-38201617

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.