Famiglia
FONDAZIONI. La Compagnia di San Paolo aderisce all’Acri
Il Consiglio Generale lo ha deciso nella riunione di oggi
di Redazione
Il Consiglio Generale della Compagnia di San Paolo nella riunione odierna ne ha autorizzato l’adesione sia all’ACRI – l’Associazione che costituisce la rappresentanza nazionale delle Fondazioni di origine bancaria e delle Casse di Risparmio, sia all’Associazione delle Fondazioni e delle Casse di Risparmio Piemontesi.
A tal fine il Presidente Angelo Benessia ha ricevuto il mandato per avviare le procedure di adesione stabilendone tempi e modi.
La Compagnia di San Paolo si dice lieta di portare il suo operoso contributo in entrambe le Associazioni in un momento che vede le Fondazioni di origine bancaria, nel perdurare del ciclo economico sfavorevole, fortemente impegnate quali attori e strateghi dello sviluppo e della coesione sociale.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.