Sostenibilità
Una chat line per i consumatori
Alcuni consumatori temono che i cibi transgenici siano pericolosi,oppure non sanno a quanto ammontano le spese di cambio dell' Euro.Per ovviare a tutto cio' e' sorta una chat line....
di Redazione
In una chat line Emma Bonino risponde ai consumatori.
Sono pericolosi i cibi transgenetici? E le spese di cambio per l?Euro? Non sono che alcune delle moltissime domande che si protranno rivolgere alla commissaria per la Politica dei consumatori Emma Bonino. Il 15 marzo in occasione della ?Giornata mondiale dei diritti del consumatore? la Commissione europea ha organizzato, dalle ore 18 alle 20, una chat line in Internet con Emma Bonino. La chat sarà condotta in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sarà presente un moderatore indipendente. Le domande si possono già inviare all?indirizzo: ChatBonino@dg24.cec.be. Ulteriori informazioni al sito: europa.eu.int/index _it.htm.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.