Politica

CONVEGNO. Marketing interculturale

Domani a Milano inizia il festival itinerante di idee per l'economia interculturale

di Martino Pillitteri

Il Marketing interculurale, i prodotti per gli immigrati, i consumi come stumenti di integrazione, l’economia che accoglie, valorizza e fa cooperare. Questi temi saranno approfonditi domani presso la fondazione Eni Enrico Mattei a Milano.

La tavola rotonda prevede gli interventi di:

Otto Bitjoka- Etnoland

Giampietro Vecchiato-Ferpi

Andrea Limone-Permicro

Imane Barmaki-Yalla Italia ( inserto di Vita Magazine)

Luisa Leonini- Univesrità degii Studi di Milano

Giuseppe Albeggiani-Etnocom Etnomktg

Coordinano i lavori:  Enzo Maria Napolitano ( Osservatorio WelcomeBank) e Rita Fatiguso ( Il Sole24 Ore)

9.30-12.30, Fondazione Eni Enrico Mattei, Corso Magenta 63, Milano. Entrata Libera.

Per maggiori informazioni e programma completo:  www.etnica.biz 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.