Non profit
Da Beppe Grillo a Mina Welbybgli amici di Vita.itbsi incontrano su Facebook
internet In rete già diverse centinaia di simpatizzanti
di Redazione

Oltre ai nomi più noti, tanti giornalisti, leader di associazioni e lettori affezionati: «A proposito quando esce il prossimo numero di “Communitas”?» R egistrato su Facebook da poco più di dieci giorni, VITA.it conta già diverse centinaia di amici e simpatizzanti. Ci sono personaggi come Beppe Grillo, Rita Borsellino, Mina Welby, docenti come Francesca Zajczyk, Carlo Vaccari, Francesco Cavalli. I giornalisti Daniele Bianchessi e Alberto Bobbio. Leader di associazioni quali Enrico Maria Borrelli (Amesci), Alberto Fontana (presidente Uildm), Marco Espa (fondatore ABC – Associazione bambini cerebrolesi), Claudio Imprudente (presidente del Centro documentazione handicap) e Marco De Ponte (segretario generale di ActionAid). Senza dimenticare amici e collaboratori come Andrea Franzetta, Carlo Gubitosa, Kalid Chaouki e Paola Pierri.
C’è ovviamente la redazione (quasi) al completo, e soprattutto tanti utenti che conoscono il settimanale o il sito.
Andrea Pastore per esempio che scrive «che piacere… una rete di amici con cui si condividono sogni, emozioni ma soprattutto la passione verso un mondo straordinario quello del non profit!!!”»; oppure Giorgio: «grazie! complimenti per il servizio che proponete! a presto»; Marco: «Qui in Sardegna è arrivato il numero con la SLA in copertina…. bellissimo servizio»; Francesca: «Felice di vedervi su Facebook!»; Andrea: «Ben arrivati su Facebook… ed ora attendo per posta di ricevere il mio settimanle preferito, e resto in attesa del prossimo numero di Communitas … a proposito, quando esce?»; Tatiana: «Sono contenta che siate sbarcati anche su questo luogo virtuale: darà modo a voi di essere più visibili e a noi di esservi più vicini». E infine chi – e sono in tanti – ha accettato il nostro invito per Glocal Art, la mostra di artisti mediorientali che ha debuttato il 23 ottobre scorso.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it