Non profit
Milano: S.Antonio riapre grazie ai volontari
I 120 Volontari Touring Club Italiano-Milano “adottano” S. Antonio Abate
di Redazione
Dopo l’Antiquarium “Ada Levi”/Parco dell’Anfiteatro romano e la chiesa di S. Maurizio, i 120 Volontari TCI per il Patrimonio Culturale di Milano “adottano” S. Antonio Abate: fino ad ora aperta al pubblico solo in occasione delle funzioni religiose e di concerti di musica classica, da oggi la chiesa sarà infatti visitabile tutti i giorni (esclusa la domenica).
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra TCI, Parrocchia dei SS. Apostoli e S. Nazaro Maggiore, Rettoria di Sant’Antonio Abate.
La chiesa di s. Antonio si trova in via S. Antonio, 5 – Milano. ORARI APERTURA: da lunedì a sabato ore 10 – 18
Il 2 e il 9 ottobre, alle ore 18, ciclo di appuntamenti dedicati alla musica d’organo nell’ottocento italiano. Ogni incontro si compone di una parte musicale cui segue una visita guidata alle pitture della chiesa.
Per informazioni chiamare il numero 02.8526820 (9.30-12.30) oppure di persona presso l’Ufficio Consoli del TCI in Corso Italia 10, Milano (14.30-17)
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.