Cultura
Valore cultura a cura di Bondardo Comunicazione Il Sole 24 Ore libri, pag. 270, L. 39.000
Libro su arte e beni culturali
di Redazione
Premiare e segnalare le aziende che scelgono la cultura quale fattore strategico della propria comunicazione di impresa, quelle che contribuiscono alla crescita socio-economica e culturale del territorio, che si impegnano a restituire alla collettività opere d?arte, tradizioni culturali ed etniche, reperti archeologici: questo, in sostanza, si propone il Premio Guggenheim, giunto alla sua terza edizione. Finora hanno concorso all?assegnazione del premio oltre 130 imprese dislocate su tutta la Penisola, diverse per tipologia, dimensioni e settori di attività. Questo volume ce le fa conoscere una ad una, raccogliendo riflessioni ed esperienze che costituiscono, di fatto, un primo censimento ragionato delle imprese italiane che hanno ideato e realizzato progetti culturali.
Un catalogo di buone idee
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.