Welfare

Lampedusa: il sindaco contro il Vaticano

Bernardino De Rubeis interviene su Ecoradio chiedendo un intervento del Vaticano e del Governo.

di Redazione

«Che il Vaticano la smetta di bacchettare il Governo centrale e apra le porte dei conventi, dei seminari ormai deserti, delle abbazie affinche’ donne e bambini vengano ospitati dalla Chiesa. Che la Chiesa di Roma non resti impassibile alla sofferenza di questa gente e non commetta altri errori, come quelli commessi in passato, restando silenziosa a fenomeni epocali dove c’e’ morte».

Così il sindaco di Lampedusa, Bernardino De Rubeis interviene su Ecoradio chiedendo un intervento immediato del Vaticano e del governo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.