Non profit
Somalia, ucciso quarto autisa del Pam
Era alla guida del camion con cui portava gli aiuti alimentari nel sud del paese
di Redazione
Un autista del Pam è stato ucciso da miliziani mentre era alla guida di un camion che stava portando aiuti alimentari nel sud della Somalia.
Ahmed Saalim è il quarto autista dell’agenzia dell’Onu rimasto ucciso in attacchi contro i convogli che distribuiscono gli aiuti.
«Il cibo del World Food Programme sta raggiungendo molte persone ma i nostri autisti rischiano ogni giorno la vita per distribuirlo» ha detto Peter Goossens, direttore delle operazioni del Pam in Somalia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.