Non profit
Un italiano a Montréal per presentare Navig@bile
Marcello Frignani presenterà il progetto della Fondazione Italiana Accenture in partnership con la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus
di Redazione

Marcello Frignani sarà presente, unico disabile italiano, alla 13° Conferenza Internazionale ISAAC (International Society for Aumentative & Alternative Communication) a Montréal. Marcello presenterà il progetto Navig@bile, grazie al quale comunica e interagisce con il mondo esterno.
Marcello Frignani, 24 anni, affetto da tetraparesi spastica , in assenza di comunicazione verbale ha imparato a comunicare con il mondo esterno e a raccontare se stesso agli altri grazie al progetto Navig@bile.
Il progetto della Fondazione Italiana Accenture in partnership con la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. ItaliaOnlus e con il Ministero della Solidarietà Sociale, fornisce a bambini e ragazzi con disabilità di comunicazione e relazione, una modalità innovativa per comunicare e per accedere ai contenuti del web.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.