Qui ci va il testo.
Attenzione: se copia/incollate il testo DA UN DOCUMENTO WORD, verranno mantenuti gli stili del testo originario. Per cui se il testo in WORD è colorato, è di un font particolare.. tutte queste informazioni saranno riportate nell’articolo.
Allora è PREFERIBILE: copia/incollare il testo da un editor di testo normale, oppure copia/incollare il testo senza formattazioni particolari.
Questo è grassetto e questo è italico e questo è un link!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.