Cultura

Biologico: Mike pubblicizza i pomodori

Accordo con un'azienda bio di Ostuni. Presto anche una linea di sughi

di Giampaolo Cerri

Allegria. Per il biologico. Mike Bongiorno, secondo quanto riportato dal portale della grande distribuzione organizzata www.gdoweek.it, il principe della conduzione televisiva ha deciso di legare il proprio nome a linea di pomodori e ortaggi biologici. Committente, un’azienda pugliese, la Masseria Carestia di Ostuni (Brindisi).
Con il marchio Bongiorno Natura sarà in vendita fra breve tempo, anche il Sugo di Mike, fatto secondo una ricetta dello stesso presentatore.
Sempre più in alto. Il biologico, ovviamente.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.