Non profit

Premio per la Pace 2006 Regione Lombardia. Menzione speciale a Maria Gatti

A Maria Colomba Gatti, la nostra cara Presidente venuta a mancare lo scorso 6 febbraio, la Regione Lombardia ha voluto dedicare una menzione speciale alla memoria, durante la cerimonia di assegnazione

di Acra

“Per il grande spirito di solidarietà che ha contraddistinto la sue scelte di vita e per la determinazione ed il coraggio, con i quali ha saputo condurre l?Associazione anche nei momenti più difficili, quando le risorse erano limitate e i bisognava tenere fermi i principi e i valori per costruire un mondo più equo e sostenibile”.

Un riconoscimento importante alla nostra cara Maria, all?impegno, alla passione e alla competenza che ha sempre dedicato all?edificazione di una convivenza fondata sulla pace e la solidarietà internazionale.

A lei che tanto ci ha insegnato e che in tanti ha saputo risvegliare un sincero desiderio di pace, noi di ACRA continuiamo a dedicare il nostro lavoro quotidiano contro le ingiustizie, contro la povertà e la fame nel sud del mondo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.