Non profit
Acra e Cargo presentano: I sabati dello shiatsu. 1 e 15 dicembre 2007
A Dicembre, da Cargo fai del bene facendoti del bene: prenota un trattamento shiatsu e porta acqua alle popolazioni del sud del mondo
di Acra
Sabato 1 e 15 Dicembre, prova un trattamento shiatsu da Cargo!
Ogni trattamento, della durata di circa 45 minuti, servirà a far del bene al tuo corpo e a portare acqua nel Sud del mondo in Ciad, Senegal, Tanzania, Ecuador, Bolivia, Nicaragua.
Infatti, con una donazione minima di 15 Euro a trattamento, potrai sostenere i progetti che ACRA (Associazione di Cooperazione Rurale in Africa e America Latina) sta realizzando per garantire l’accesso all?acqua potabile a chi oggi ne è escluso.
Lo SHIATSU (letteralmente “pressione con le dita”) trae origine dall’antico massaggio giapponese e dall’agopuntura cinese derivanti dall’antichissima medicina tradizionale cinese. E? una tecnica basata sulla pressione con dita, mani, gomiti, piedi e ginocchia, su specifici punti usati dagli agopuntori per ripristinare l’equilibrio energetico dell?organismo turbato da fattori interni o esterni penetrati nel corpo. Tutto ciò che ci circonda è produttore e consumatore di energia; la nostra salute, così come quella dell’ambiente in cui viviamo, dipende dai nostri comportamenti: più saremo attenti ai messaggi del nostro corpo più saremo capaci di ritrovare l’armonia necessaria alla salute e al nostro benessere ed altrettanto saremo capaci di riportare in equilibrio l’ambiente che ci ospita.
Per ACRA, l’associazione shiatsu Il Sentiero di Albiate mette a disposizione per tutto il giorno la professionalità di esperti massaggiatori che, con i loro sapienti gesti, contribuiranno concretamente a portare acqua nel Sud del mondo.
Sabato 1 e 15 Dicembre, dalle 11.00 alle 20.00, da Cargo, in via Meucci, 39 a Milano sostieni Qualcuno non se la beve!, la campagna ACRA per il diritto all’acqua.
Prenota il tuo massaggio telefonando ad ACRA al n. 02 27000291.
Per informazioni su Qualcuno non se la beve!:
www.acra.it
www.high-techmilano.com
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.