Non profit

Teatro & Solidarietà: Creberg Teatro di Bergamo sostiene il Cesvi fino al termine della stagione

Fino al 5 maggio, uno spettacolo teatrale può diventare un’occasione di solidarietà a favore del Cesvi.

di CESVI

In occasione di tutti gli spettacoli che animeranno la stagione teatrale fino al suo termine, Creberg Teatro di Bergamo riserva un prezzo scontato per i sostenitori del Cesvi: euro 26,50 (fra I e II settore).

Questi gli spettacoli in calendario:

20 e 21 aprile – Il grande ballerino e coreografo Daniel Ezralow in una nuova produzione

26 e 27 aprile – La danza moderna di Waterwall (coreografie di Ivan Manzoni)

5 maggio – I Pali e Dispari in “Appoggiati scomodi” (scritto da Angelo Pisani e Marco Silvestri con Fabrizio Testini, regia di Paolo Migone)

Per ogni biglietto acquistato, 10 euro saranno devoluti al progetto Una Casa del Sorriso nelle favelas di Rio de Janeiro del Cesvi.

La presente offerta è valida solo se confermata entro le ore 15.00 del giorno precedente alla data di ciascuno spettacolo ai seguenti recapiti:
Tel. 035-2058058 (da lun a ven, ore 9.30-13.00 e 14.00-18.30)

I biglietti potranno essere ritirati direttamente in Teatro presso la postazione riservata al Cesvi (via Pizzo della Presolana – Bergamo) la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.

Per saperne di più: clicca qui.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.