Cultura

Torino: apre “Se ti manca un venerdì”

Organizzato dall’Associazione Arcobaleno all’interno de “Il Bandolo” progetto promosso dalla Compagnia di San Paolo e volto a contrastare e limitare gli effetti del disagio mentale

di Redazione

Primo appuntamento Venerdì 11 aprile nel Cortile del Maglio Via Vittorio Andreis 18/10, Torino con lo spettacolo di e con JACOPO FO “I Calzini sul como? (ti amo, ma non li trovo). Posto a sedere 10,00 euro.

Lo spettacolo precede ed introduce il ciclo di incontri, ?SE TI MANCA UN VENERDI?. Le Domande della Follia?, organizzato dall?Associazione Arcobaleno all?interno de ?Il Bandolo? progetto promosso e finanziato dalla Compagnia di San Paolo e volto a contrastare e limitare gli effetti del disagio mentale nelle sue varie manifestazioni.
Il progetto ?Se ti manca un venerdì? rappresenta un?occasione di confronto, una serie di incontri in cui la follia pone domande libere a diversi importanti protagonisti della vita piemontese e nazionale.
Il programma della terza edizione di ?Se ti manca un venerdì?, verrà illustrato durante la conferenza stampa che avrà luogo il 10 APRILE
alle ore 11:30 presso SPAZZI La Locanda degli Arrivanti in via Virle 21.


Prevendita e prenotazioni: (Biglietto, posto a sedere 10?)
* Spazzi di Gusto, Via Virle 21, Torino (dal lunedì al venerdì: 9.30-15).
Organizzato da: Associazione Arcobaleno, Cooperative sociali Progetto Muret e Luci nella città,
Con il contributo di: il Bandolo-Compagnia di San Paolo, Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino
Per informazioni: tel. 011.4476726 ? 011.3199790

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.