Non profit

Monica for President

L'uscita di Monica da "Domenica in " e da "Porta a porta" ha riscosso,da parte dei vertici della tv ,molte più dichiarazioni e molta più attenzione dell'uscita di Biagi dalla Rai.

di Maramao

Propongo una raccolta di firme perchè Monica Lewinsky entri nel Cda Rai. La proposta di raccogliere firme perchè Monica Lewinsky entri nel Cda Rai è sacrosanta per quattro ragioni:
1)L’ingresso di Monica colmerebbe (anche fisicamente) quel vuoto – soprattutto di contenuti – che si è creato ai vertici dell’azienda.
2)Se Cicciolina la pornostar entrò nell’aula sorda e grigia del Parlamento non si vede perchè Monica la Stagista non possa entrare nell’aula davvero ovale del Cda.
3)La presenza della Lewinsky consoliderebbe l’immagine internazionale della Rai e la sua collocazione “Atlantica” nell’imminente battaglia contro l’Iraq.
4)In una tv in cui vengono banditi giornalisti e domande (“alla Sciuscià”…)la Lewinsky è un testimonial autorevole dell’unico tipo di intervista ancora consentita dai politici italiani : l’INTERVISTA ORALE (che,tra l’altro,può sempre essere smentita…).
Queste considerazioni trovano una conferma nel fatto che l’uscita di Monica da “Domenica in ” e da “Porta a porta” ha riscosso,da parte dei vertici della tv ,molte più dichiarazioni e molta più attenzione dell’uscita di Biagi dalla Rai.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.