Non profit

Tremendamenteverde e Agenda Tremenda: una breccia nel cuore dei ragazzi

Domenica 27/6/2004 don Mazzi presenta Tremenda 2004: agenda a metà fra voglia di vivere e amore per l’ambiente c/o il Vivaio Antologia di Burago Molgora (Strada Provinciale per Ornago, 11)

di Fondazione Exodus

Il tema scelto per l?edizione 2004-2005 dell’Agenda Tremenda è l?ambiente. E allora ?Thanks to life?, grazie alla vita, esattamente come recita Tremenda in copertina. Fiori, animali, ecologia domestica? per rispettare e amare ciò che ci circonda. Ed ecco allora TREMENDAMENTEVERDE una giornata immersi nel verde dello spazio Antologia. In mattinata accoglienza e apertura stand, visite guidate c/o Oasi Cem Ambiente SpA e impianto depurazione Idra Spa. Nel pomeriggio don Antonio Mazzi e Marco Lioni guideranno il pomeriggio musicale con il concerto dal vivo di Elisabetta Viviani. Alle 18.30 l’aperitivo con alcuni comici della televisione che hanno partecipato a Zelig Off, Colorado Cafè, Sformat Comedy Lab. In serata tutti in pista con una grande orchestra dal vivo, tanti ospiti e intrattenimento per tutti.

Ingresso libero
Info: 800191826 – www.tremendaonline.com – tremenda@exodus.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.