Non profit
Alinghi, Pelizzari e Mazzarri per Aiutare i Bambini
Un regalo dei grandi campioni del mare per sostenere la Fondazione Aiutare i Bambini
Un grande gesto di solidarietà nei confronti dei bambini.
Alcuni grandi campioni dello sport, che hanno scelto di sfidare i propri limiti nell’universo del mare, hanno deciso di donare oggetti a loro cari alla Fondazione Aiutare i bambini come contributo concreto a favore dei bambini bisognosi.
Chiunque si aggiudicherà questi preziosi oggetti sarà campione di solidarietà proprio come questi grandi sportivi.
I proventi dell’asta, che parte dal prezzo base di 1 Euro, contribuiranno a sostenere i progetti della Fondazione Aiutare i Bambini, nata per dare aiuto e sostegno ai bambini e ragazzi poveri, emarginati o soggetti a forme di disagio sociale, attraverso interventi orientati all’assistenza, all’accoglienza e all’istruzione.
L’organizzazione, laica e indipendente, opera a Milano e in tutto il mondo attraverso progetti mirati e concreti, favorendo le situazioni dove è più grande la povertà e il bisogno allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei ragazzi e dare loro la speranza di un’esistenza degna della persona.
PER VISITARE L’ASTA: http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=aiutareibambini
Francesca Gaviraghi
francesca.gaviraghi@aiutareibambini.it
Via Ronchi, 17 – 20134 Milano
Tel: 02 70603530
www.aiutareibambini.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.