Non profit
Dal 24 Agosto al 12 Settembre America Dream Coast to Coast con l’Atlha
Spazi immensi, città sconfinate piene di luci, suoni, colori:Il fascino di un continente giovane, ma ricco di storia, cresciuto attraverso una moltitudine di razze,lingue, culture e tradizioni.
di Atlha
Un caleidoscopio di immagini, rumori, sapori e sensazioni;
Oceani infiniti, sabbie bianche, montagne dorate o rosso fuoco; foreste sgargianti e spettacolari,
che superano l?orizzonte e oltrepassano la più fertile delle fantasie; la musica
del canto degli uccelli del Park Zion, il vociare tumultuoso delle acque di Niagara Falls, il suono del silenzio del Monument Valley; Le usanze e lo spirito dei nativi americani che sopravvivono inviolati dall?incalzare del tempo e dell?era moderna.
Un viaggio che con un pizzico di avventura vi guiderà alla scoperta di voi stessi, al di sopra dei propri limiti, al di là di ogni ostacolo, sono i preziosi souvenir che con l?esperienza dell?Atlha, vi porterete dentro per molto tempo a venire.
Dal 25/08 al 27/08 – NEW YORK
Dal 28/08 al 29/08 -NIAGARA FALLS
Il 30/08 – SALT LAKE CITY
Dal 31/08 al 01/09 – MONUMENT VALLEY
Dal 02/09 al 03/09 – GRAND CAYNON
Dal 04/09 al 06/09 – LAS VEGAS
Dal 07/09 al 10/09 – LOS ANGELES
Il 12 Settembre rientro a Milano
Il viaggio comprende; passaggi aerei, vitto e alloggio/mezza pensione, assistenza personale personalizzata, mezzi di trasporto a terra adeguati,assicurazione, interprete, visite guidate ai monumenti, luoghi d?interesse (es. Cascate di Niagara,Liberty Island, Empire State building,Ground Zero,ecc.), ingressi ai musei, ai parchi naturali (es. Yosemite Park, Grand Canyon, Monument Valley, Death Valley Desert, Pacific Ocean Resorts ecc.), d?intrattenimento (es. Universal Studio, Disneyland ecc.)
Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni, contattateci Al n° tel. 02.6070564 ? Email atlha@atlha.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.