Non profit
RAGAZZE e MAGISTRATI TIRANO CALCI… per “Aiutare i bambini”
Una partita amichevole per Salvare 400 neonati dall'AIDS
Sabato 22 maggio 2004, alle ore 18.00, presso lo Stadio Sada di Monza, le atlete del FIAMMAMONZA disputeranno una partita di calcio amichevole, indossando la maglia di “Aiutare i bambini”, contro la NAZIONALE MAGISTRATI.
La partita permetterà di raccogliere fondi a favore del progetto “Salvare 400 neonati dall’AIDS” di Aiutare i bambini. La Fondazione, laica e indipendente, interviene con progetti mirati e concreti in tutto il mondo allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini poveri, ammalati, senza istruzione e a quelli che hanno subito violenze.
“Con una piccola offerta si puo¢ donare un futuro migliore ai bambini del mondo – hanno detto le atlete- VENITE A FARE IL TIFO PER NOI, farete il tifo per la solidarieta¢!
Ingresso: 5 Euro
L’appuntamento é per sabato 22 maggio ore 18 allo stadio Sada di Monza, in via Guarenti 1.
AIUTARE I BAMBINI ONLUS
Via Valvassori Peroni nr 76, Milano
Tel: 02 70603530
www.aiutareibambini.it
info@aiutareibambini.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.