Non profit

Laura Pausini prende tempo per i bambini

Martedì 26 febbraio, al Filaforum di Assago solidarietà in concerto

di AiBi

Milano è una delle tappe dell’atteso tour di Laura Pausini, nuova testimonial di Amici dei Bambini.

Agli ospiti del Filaforum di Assago (che ha già registrato il tutto esaurito) la cantante internazionale offrirà i suoi nuovi e vecchi successi.

In un serata dedicata alla musica, uno spazio anche per la solidarietà.

Tre punti Amici dei Bambini saranno allestiti all’interno della struttura del Filaforum.

20 volontari dell’Associazione saranno impegnati nella sensibilizzazione del pubblico verso le difficili realtà in cui oggi vivono ancora moltissimi bambini nel mondo.
Durante la serata saranno distribuite le nuovissime magliette di Amici dei Bambini, i contributi raccolti saranno destinati agli interventi dell’Associazione con i bambini della favela di Vargem Grande, in Brasile.

“Take time for a child” (Prendi tempo per un bambino) è questo lo slogan che accompagnerà sia l’iniziativa del 26 p.v. sia altri importanti appuntamenti musicali previsti nei prossimi mesi a Milano e altre grandi città.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.