Non profit
Tremenda voglia di… giocare: quadrangolare per Exodus
Lunedì 24 settembre 2001 a Sesto San Giovanni
“Tremenda voglia di… vivere” è un progetto di prevenzione al disagio pensato per gli adolescenti. Lunedì 24 settembre 2001 “Tremenda voglia di… vivere” si trasforma in “Tremenda voglia di… giocare”. L’appuntamento è alle h. 20.00 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni per un quadrangolare d’eccezione.
Tanti i personaggi che hanno risposto all’appello da Ivana Spagna – madrina della manifestazione – a Giovanni Trapattoni con alcuni giocatori della Nazionale. Presentatore: Bruno Pizzul. Commentatori a bordo campo: Paolo Dini e Lester di RMC e Katia Fiorelli di TV 7 Lombardia. E inoltre dott. Piero Calabrò, Claudio Gentile, Stefano Tacconi, Alessandro Altoblelli, Evaristo Beccalossi, Franco Vausio, Claudio Chiappucci e Gianni Bugno.
A fronteggiarsi, dunque, la Nazionale Italiana Magistrati, la Rappresentativa Sestese Lambrocar, la Nazionale Italiana Giornalisti e l’Associazione “Un calcio al Bisogno”: in palio il Trofeo Opel Lambrocar, messo a disposizione dalla concessionaria che ha ideato e organizzato questo evento per contribuire al sostegno delle attività della Fondazione Exodus di don Mazzi.
PER INFORMAZIONI E ADESIONI ALLA SERATA: FONDAZIONE EXODUS-SEGRETERIA DON MAZZI tel.02/21015201-21015202.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.