Non profit

Parole d’Africa nei parchi

di Arch

Domenica 3 giugno (o domenica 10 in caso di pioggia) i volontari dell’Associazione Arché di Milano saranno presenti al parco Nord (14.00-19.00, ingresso Via Suzzani), ai giardinetti di piazzale Farina (10.00-19.00) e al parco di Monza (10.00-19.00, da confermare). Sarà possibile scegliere tra una vasta selezione di libri sulla cultura e la storia del continente africano diventando soci sostenitori di Arché.
Ogni contributo andrà a favore del sostegno scolastico a distanza di 100 ragazzi orfani a causa dell’Aids che vivono a Monze, in Zambia.
Presso i gazebo ci saranno alcuni interessanti intrattenimenti: giochi, mostre (tra cui la mostra del progetto Arché di prevenzione Aids nelle scuole), musica, spettacoli al Parco Nord*; artisti di strada e laboratori in piazzale Farina; roller-blade freestyler e percussionisti al parco di Monza.
Info: Arché (Monica), 02.603603.24

* Nell’ambito dell’iniziativa “I ragazzi vanno in scena al parco Nord”, organizzato dal Coordinamento Prevenzione Disagio Giovanile di Zona 9.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.