Non profit

la nazionale cantanti e il wwf in campo a perugia

di Nazionale Cantanti

“Un Calcio per 1000 Sentieri”: è questo lo slogan della manifestazione che vedrà scendere in campo il prossimo 18 marzo alle ore 15 allo stadio Renato Curi di Perugia la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni dell WWF.
In occasione della “Festa nazionale delle Oasi” la Nazionale Cantanti e il WWF, in collaborazione con l’ANFFAS, hanno deciso di unire le forze per realizzare un importante progetto di solidarietà: la creazione di percorsi e sentieri per disabili all’interno dell’oasi di Alviano in modo tale da consentire di godere a tutti, nessuno escluso, della natura e degli spettacoli che può offrire.
E’ questo il messaggio che in questi giorni numerosi artisti stanno portando nelle suole di Perugia e provincia, un impegno di civiltà e di attenzione per una nuova cultura della solidarietà.
La Nazionale Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti schiererà anche Antonacci, Morandi, Belli, Pupo, Vallesi, Grignani, Stragà, i LunaPop, mentre tra i Campioni del WWF ci saranno Fulco Pratesi,Juri Chechi, Lamberto Sposini,Claudio Amendola, Paolo Calissano, Paolo Brosio, Piero Marrazzo e non mancheranno le sorprese….
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Umbria, dalla Provincia e dal Comune di Perugia, dal Provveditorato agli Studi e dall’A.C. Perugia che hanno aderito entusiasticamente al progetto Oasi per tutti.
Per ulteriori informazioni: 075/5716293

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.