Non profit
Servizio civile: 21 posti con Uildm Lazio
LUnione italiana lotta alla distrofia muscolare onlus sta cercando 21 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni da inserire in progetti di Servizio Civile.
di Redazione
L?Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus sta cercando 21 Ragazzi e Ragazze tra i 18 e i 28 anni da inserire in progetti di Servizio Civile.
Il Servizio Civile è un?opportunità per esprimere solidarietà e cittadinanza attiva, offrire un servizio alla comunità e acquisire competenze professionali qualificanti. I volontari hanno l’opportunità di sperimentarsi nel mondo del no profit attraverso l’adesione a progetti che operano negli ambiti dell?Assistenza, della Comunicazione Sociale e dell?Animazione culturale.
Il servizio civile ha durata annuale e ai partecipanti è richiesto un impegno di 30 ore settimanali.
I giovani interessati possono consegnare la domanda di candidatura entro il 7 luglio 2008
Info: tel. 06/66.048.877
info@quantoseiutile.org
www.quantoseiutile.org
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.