Leggi
Il popolo del Family Day in piazza per il fisco
Domenica si firma la petizione per «un fisco a misura di famiglia»
di Redazione
Il popolo del Family day torna in piazza. Domenica prendera’, infatti, il via la fase finale della petizione ”Per un fisco a misura di famiglia” che portera’, il prossimo 15 maggio, milioni di firme nelle mani del Presidente Napolitano. Ma gia’ quello di domenica, spiega il Forum delle Associazioni familiari in una nota, costituira’ un evento nazionale. Si snocciolera’ infatti per oltre 1300 piazze italiane in cui le famiglie potranno sottoscrivere la petizione ed incontrare politici ed Istituzioni.
Un’infinita’ di rivoli di impegno e di presenza sociale che nel complesso ricostituiranno il grande popolo di piazza San Giovanni. Di particolare rilievo saranno gli appuntamenti di Roma, Milano, Napoli, Assisi, Parma e Verona dove maggiore sara’ il coinvolgimento delle Istituzioni e la partecipazione della gente, in diretta televisiva su Raiuno (Roma) e con la presenza di testimonial del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura.
Elenco delle piazze e informazioni: www.forumfamiglie.org
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.