Welfare

Frattini: «L’ambiente al centro della presidenza italiana G8»

Al Festival Internazionale dell'Ambiente di Milano il Ministro degli Esteri ha dett o che nel prossimo G8 l'Italia darà la priorità ai temi dello sviluppo sostenibile e della crisi alimentare»

di Redazione

«I temi dei cambiamenti climatici e delle energie rinnovabili saranno di assoluta priorità per la presidenza italiana del G8 del prossimo anno». Sono le parole di Franco Frattini, ministro degli Esteri, nel suo intervento al Festival Internazionale dell’Ambiente, in corso a Milano. Nel corso della presidenza italiana del G8, ha spiegato Frattini, «l’Italia continuerà il suo impegno sulle sfide globali che riguardano anche noi. Vogliamo rilanciare la cooperazione che ha al centro dell’attenzione il tema dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile, e della crisi alimentare»

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.