Mondo
Farwest nella serie A brasiliana
Un terzino e una poliziotta i grandi protagonisti di un'espulsione conclusasi in arresto
di Paolo Manzo
Partita di serie A, Nautico contro Botafogo. Il terzino del Botafogo André Luiz è espulso e, sin qui, tutto normale. La cosa incredibile è che arrivato alla panchina fa un gestaccio e per questo viene inseguito dall’aspirante tenente della Polizia, la decisissima Luiza Heléna che lo insegue e, alla fine, lo arresta.
Assieme al presidente del Botafogo Bebeto.
Scene da Farwest insomma…
Guarda il video e segui il Far-west di Nautico-Botafogo:
<object width=”425″ height=”355″><param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/qBGWnMB00M8&hl=en”></param><param name=”wmode” value=”transparent”></param><embed src=”http://www.youtube.com/v/qBGWnMB00M8&hl=en” type=”application/x-shockwave-flash” wmode=”transparent” width=”425″ height=”355″></embed></object>
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.