Volontariato
Marco Mirai nuovo presidente di ABC Sardegna
Cambio al vertice dell'associazione bambini cerebrolesi
di Redazione
Sabato 24 maggio l’Assemblea Regionale dell’ABC – associazione bambini cerebrolesi Sardegna ha eletto all’unanimità Marco Mirai nuovo presidente dell’Associazione, un passaggio storico per la vita dell’ABC Sardegna, dopo che lo scorso 22 gennaio, Marco Espa aveva dato le sue dimissioni, a seguito dell’ingresso in Consiglio Regionale.
Marco Mirai, 54 anni, papà di Marta e di Mauro, marito di Silvana, socio fondatore dal 1990 dell’ABC, faceva parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione con l’incarico di Tesoriere.
“Accolgo con semplicità e spirito di servizio questo nuovo importante incarico – dice il nuovo Presidente all’Assemblea dei soci ABC – chiedo la collaborazione e la partecipazione di tutti e in questa occasione, insieme a tutti i bambini, i ragazzi e le famiglie dell’ABC Sardegna, ringrazio Marco Espa per la completa dedizione e l’impegno costante dedicato da 16 anni alla presidenza dell’associazione, che hanno portato l’ABC a grandissimi risultati nella società per tutto il movimento delle persone con disabilità e le nostre famiglie, le loro associazioni, della Sardegna e oltre.”
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.