Non profit
5 per mille 2007, elenchi con esclusi entro 31 marzo
Lo promette l'Agenzia delle Entrate
di Redazione
Gli elenchi definitivi del 5 per mille 2007, completi quindi di indicazione delle somme che spettano alle associazioni, e soprattutto dei nominativi degli esclusi, saranno disponibili entro il prossimo 31 marzo. È quanto apprende Vita.it da fonti dell’Agenzia delle Entrate.
L’Amministrazione finanziaria aveva già provveduto a pubblicare, lo scorso novembre, gli elenchi provvisori che riportavano le scelte degli italiani; mancavano però sia le somme che gli esclusi. Nel frattempo però le associazioni «non validate» stavano già ricevendo la comunicazione, via raccomandata, dell’esclusione, per la stragrande maggioranza dei casi per irregolarità formali. Entro il 31 marzo – quindi alla vigilia dell’apertura della stagione fiscale, al via il 1° aprile – l’Agenzia delle Entrate pubblicherà gli elenchi definitivi, mentre si è ancora in attesa dei regolamenti (Dpcm, come da legge, o istruzioni tecniche) che devono disciplinare l’iscrizione agli elenchi 2008.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.