Volontariato
La redazione di Yalla Italia sul Magazine del Corriere
Nel numero speciale, in edicola oggi, che rappresenta un «ritratto d'autore di un paese incompiuto»
Sono 47 i fotografi, e altrettante le foto, scelte dal Magazine del Corriere della Sera, in edicola oggi, per rappresentare l’Italia a 60 anni dall’approvazione della Costituzione. «Un giorno nella vita dell’Italia – Quarantasette fotografi al lavoro, nella stessa giornata, per il Magazine. Ritratto d’autore di un paese incompiuto».
Ebbene, in questo ritratto d’autore è finita anche Vita, o meglio, sono finiti i ragazzi della redazione di Yalla Italia, il mensile della seconda generazione che esce proprio all’interno di Vita non profit magazine. Il fotografo Andrea Frazzetta è venuto nella nostra redazione, a Milano, in via Marco d’Agrate 43, e ha scattato la foto che è poi stata scelta per rappresentare l’Italia di oggi dal settimanale del Corriere. La trovate a pagina 55.
Gli articoli di Yalla Italia li trovate qui (riservato agli abbonati).
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.