Volontariato
Trento: un master in convenzione tra ateneo e Provincia
Si tratta del corso "Management per coordinatori delle professioni sanitarie''
di Redazione
La giunta provinciale di Trento ha autorizzato la stipula della convenzioni tra l’Università degli studi di Verona e la Provincia autonoma di Trento per l’attivazione del Master universitario di primo livello in ”Management per coordinatori delle professioni sanitarie”.
L’obiettivo del progetto formativo e’ quello di favorire le crescita di competenze specifiche cosi’ da favorire l’analisi dei bisogni dell’utenza, i problemi dei servizi e di applicare le teorie organizzative, e permettere cosi’ il funzionamento delle diverse realta’ organizzative sanitarie.
Il progetto prevede due tipi di attività: didattica (frontale) per la quale è richiesta una frequenza obbligatoria pari all’80 % delle ore di insegnamento e attività di stage e di tuturato, per complessive 1.500 ore di studio.
I candidati, al termine del modulo e del relativo tirocinio saranno sottoposti ad un esame che valutera’ il livello di competenza raggiunto durante i corsi.
Tra quelche settimana informazioni sul sito www.unitn.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.