Volontariato

Immigrazione: oggi Viminale presenta il primo rapporto

Oggi presso il Viminale, il ministro dell’Interno, Giuliano Amato, e il sottosegretario, Marcella Lucidi, presenteranno il primo rapporto del dicastero sull’immigrazione.

di Redazione

Oggi presso il Viminale, il ministro dell?Interno, Giuliano Amato, e il sottosegretario, Marcella Lucidi, presenteranno il primo rapporto del dicastero sull?immigrazione in Italia, curato da Marzio Barbagli. Nel corso dell’incontro saranno illustrati anche i risultati della seconda ricerca dell?Osservatorio sociale sulle immigrazioni, realizzata dalla Makno & consulting di Mario Abis.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.