Volontariato
Razzismo: Mohammed Abdul Aziz al vertice dell’Enar
Eletto il board per il biennio 2008/2010
Mohammed Abdul Aziz, dell’UK Race and Europe Network è il nuovo presidente dell’ENAR-European Network Against Racism. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo board dell’Enar, per il periodo 2008-2010. Gli altri membri sono Clara Lopez de Letona, ENAR Spagna, che sarà la vice-presidente, Chibo Onyeji, ENAR Austria, Vice-Presidente, Ali Qassim, ENAR Finlandia – tesoriere; Andreas Hieronymus, ENAR Germany – rappresentante della Regione settentrionale; Andriana Mardaki, ENAR Greece – rappresentante della Regione Sud; William Ejalu, ENAR Hungary – rappresentante della Regione Est.
Mohammed Aziz è il direttore di Faithwise UK e fondatore del Chief Executive Officer del Forum Against Islamophobia and Racism. È membro del British Muslim Research Centre e della Commissione inglese sulle pari opportunità. È specializzato nelle discriminazioni razziali. Aziz prende il posto di Bashy Quraishy.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.