Economia

Marino (Confcoop) e Azzi (Fedrcasse), da Berlusconi

Berlusconi: "So bene che la cooperazione è una grande realtà mutualistica, ma esistono commistioni con la politica che vanno denunciate"

di Redazione

“Confermo le mie preoccupazioni sulle commistioni tra cooperative rosse e giunte di sinistra, ma so bene che in Italia c’è una grande realtà che deve essere rispettata e valorizzata. È quello che abbiamo fatto nella scorsa legislatura e che torneremo a fare. Dobbiamo, infatti, sempre meglio discernere la vera cooperazione mutualistica da quella che non lo è”. E’ quanto ha affermato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ricevendo a Palazzo Grazioli Luigi Marino, presidente di Confcooperative e Alessandro Azzi, presidente di Federcasse rispondendo così alla lettera aperta di Confcooperative pubblicata su cinquanta quotidiani italiani.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.